Ultime notizie

DOVE VA IL MERCATO DELLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA?

09-11-2016

bd123f_387615bc281e4fcabc97d23a2ffb1c07.png

DOVE VA IL MERCATO DELLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA? Nuove sfide per gli imprenditori che vogliono governare la complessità del mercato e cogliere le opportunità nel settore della sostenibilità e della riqualificazione energetica Martedì 22.11.2016 – ore 9.30 Parco Scientifico Tecnologico VEGA - Edificio Porta dell’Innovazione Via della Libertà 12 - Marghera (VE) L’incontro è gratuito ed è dedicato a chi opera nel mercato dell'efficienza energetica e della sostenibilità. L'appuntamento rappresenta una importante opportunità per parlare del cambiamento professionale in atto in tutta la filiera. Le aziende, sempre più spesso, si trovano a dover capire come riposizionarsi in un mercato dove i clienti comprano in internet, chiedendo solo l'installazione di prodotti spesso inadeguati alle loro esigenze di comfort ed efficienza, e i concorrenti fanno la guerra al ribasso dei prezzi. In questo scenario, dove luci ed ombre dell'imprenditorialità si mescolano, si parlerà di come cambia il mercato e di come cambiano i ruoli di chi vi opera. Una trasformazione che è necessaria per lasciarsi davvero alle spalle la crisi, e per mettersi in discussione al fine di trovare nuovo valore aggiunto per l’evoluzione dell’azienda.

DOVE VA IL MERCATO DELLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA?

09-11-2016

bd123f_387615bc281e4fcabc97d23a2ffb1c07.png

DOVE VA IL MERCATO DELLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA? Nuove sfide per gli imprenditori che vogliono governare la complessità del mercato e cogliere le opportunità nel settore della sostenibilità e della riqualificazione energetica Martedì 22.11.2016 – ore 9.30 Parco Scientifico Tecnologico VEGA - Edificio Porta dell’Innovazione Via della Libertà 12 - Marghera (VE) L’incontro è gratuito ed è dedicato a chi opera nel mercato dell'efficienza energetica e della sostenibilità. L'appuntamento rappresenta una importante opportunità per parlare del cambiamento professionale in atto in tutta la filiera. Le aziende, sempre più spesso, si trovano a dover capire come riposizionarsi in un mercato dove i clienti comprano in internet, chiedendo solo l'installazione di prodotti spesso inadeguati alle loro esigenze di comfort ed efficienza, e i concorrenti fanno la guerra al ribasso dei prezzi. In questo scenario, dove luci ed ombre dell'imprenditorialità si mescolano, si parlerà di come cambia il mercato e di come cambiano i ruoli di chi vi opera. Una trasformazione che è necessaria per lasciarsi davvero alle spalle la crisi, e per mettersi in discussione al fine di trovare nuovo valore aggiunto per l’evoluzione dell’azienda.