Chi siamo

MFtermoidraulica nasce ufficialmente nel 1995; tuttavia le sue radici affondano un decennio prima, precisamente nel 1984, quando il giovane Francesco Mantese inizia a muovere i primi passi nel composito mondo dell’idraulica.

Animato da grande entusiasmo e spinto da una gran voglia di imparare lavora come apprendista in una piccola impresa familiare gestita dallo zio Oddo che gli infonde l’amore per questo mestiere.

Nel 1995 Francesco sente di essere pronto per il grande passo: quello di avviare un’azienda tutta sua . Nasce così MFtermoidraulica. Con lo spirito pioneristico tipico di un 26enne, a bordo di un vecchio furgone dotato di un’attrezzatura di base intraprende l’avventura.

È convinto che la strada sia in salita, come per tutti quelli che cercano di fare un passo oltre le orme lasciate da chi li ha preceduti in un’esperienza, ma una certezza prevale su tutti i dubbi: anche in questo lavoro nulla è raggiunto una volta per tutte.

Il leitmotiv che accompagna la storia della MFtermoidraulica è la formazione continua, la ricerca dei migliori materiali che il settore propone a livello nazionale e internazionale.

In MFtermoidraulica oggi lavorano 3 persone che si avvalgono delle migliori attrezzature; l’azienda è all’avanguardia nel proporre ai propri clienti i più sofisticati materiali presenti nel mercato per garantire sempre soluzioni personalizzate.

Gli ottimi risultati ottenuti in questi anni hanno tenuto premuto l’acceleratore della formazione e Francesco ha conseguito il titolo di installatore specializzato CasaClima-KlimaHaus.

Da tempo l’azienda sta lavorando sul binomio tecnologia-ecologia senza perdere di vista il rapporto costi-benefici, garantendo alti margini di efficienza energetica.

L’Azienda ha iniziato la propria attività fornendo solo piccoli servizi, realizzando impianti per bagni ed installando caldaie, sino ad arrivare a fornire oggi un servizio completo.

MF è in grado di fornirVi soluzioni per impianti idro-sanitari, riscaldamento, climatizzazione, raffrescamento, ricambio d’aria trovando anche soluzioni alternative che sfruttino forme di energia rinnovabili, come i raggi del sole e il calore della terra.